ICARDI – Il caos attorno ala vicenda Mauro Icardi continua ad aggiornarsi con nuovi eventi. L’ultimo, purtroppo, è un atto ignobile che nulla dovrebbe centrare con quello che è il mondo del calcio. Come riportato nel nostro articolo la moglie ed agente del giocatore ha subito un’aggressione mentre si trovava in macchina con i suoi figli.
Un fatto che allontana sempre più l’ormai ex capitano dei nerazzurri dalla riconciliazione con l’ambiente. Da mercoledì ad oggi è andata in scena una sequenza di azioni che non hanno fatto altro che allargare la forbice tra l’ambiente Inter ed il giocatore.
I tifosi si sono schierati totalmente a favore della società e l’atteggiamento avuto da Wanda Nara nel recente passato ha sicuramente influito molto. Questo non permette però di precipitare in gesti da delinquenti, che minano la sicurezza delle persone in causa.
Il mondo social si è subito schierato a sostegno della famiglia Icardi, condannando il deplorevole gesto accaduto questa mattina per le vie di Milano. Dapprima i giornalisti, come Alessandro Alciato, che con un tweet esterna la sua indignazione: ” La sassata contro l’auto di Wanda Icardi è un gesto ignobile. Di persone ignobili. A prescindere da chi abbia ragione nella vicenda Icardi.”
Oltre al giornalista di Sky molti addetti ai lavori ed anche persone comuni hanno “twittato” immediatamente a favore di Wanda. Come andrà a finire la vicenda legata all’argentino ancora non lo sappiamo. Quel che serve è però rispetto per le persone in causa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…