DEL PIERO – Alessandro Del Piero dice le sua su Atletico Madrid-Juventus. A Margine dei premi Laureus, l’ex bandiera bianconera ha parlato della sfida di Champions League che i bianconeri dovranno affrontare mercoledì. Ha infine parlato anche di Ronaldo, Icardi e il gioiellino Zaniolo.
Leggi anche: Zaniolo-Juventus, assalto decisivo in estate: Paratici stregato dall’ex Inter
Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.
ATLETICO-JUVE – “Può finire in tutti i modi, l’Atletico è una squadra compatta, dura ma con grande qualità e personalità ed in casa si avverte ancor di più questa forza. La Juve però è una delle squadre che può vincere la Champions perchè ha tutto per farlo. Allegri dice bene, devono segnare a Madrid, visto che lo 0-0 diventa complicato a Torino. Per me la Juventus è favorita tra le due. Ha qualche chance in più, anzi per molti può vincere la coppa. Non è un eresia.”
RONALDO E ICARDI – “Ronaldo me lo aspettavo così. Bastava unire le due mentalità, della squadra e sue, ossia di voler vincere ogni partita. Icardi? Ci sono state prese di posizioni forti ma credo che per il bene di Mauro e della squadra, le cose vanno sistemate subito.
ZANIOLO – “Ha già fatto vedere tanto, ha qualità tecniche e fisiche incredibili. Ma la cosa che sorprende di più in maniera positiva è che tiene il campo con personalità. Queste sono caratteristiche difficili da trovare in un solo calciatore. Ha un grande futuro davanti. La Juve su di lui? Può andare ovunque, ma la Roma è stata brava a credere in lui ed a prenderlo in questa fase”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…