GUARDIOLA JUVENTUS- Come evidenziato dai colleghi di “Calciomercato.com“, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Pep Guardiola in caso di addio ad Allegri. L’attuale tecnico del City potrebbe decidere di lasciare la compagine inglese e abbracciare il nuovo progetto della Juventus. Un nuovo progetto che potrebbe affascinare l’ex allenatore del Barcellona, il quale potrebbe essere l’unico allenatore al mondo ad aver allenato sia Messi, sia Cristiano Ronaldo.
Ora come ora possiamo riassumere l’ipotetico affare Guardiola in bianconero come una suggestione fantasiosa, ma che potrebbe avere nuovi sviluppi al termine della stagione. Tutto potrebbe dipendere da come si evolveranno le stagioni di Juventus e Manchester City.
Leggi anche: Atletico Juventus probabili formazioni: novità in attacco per Allegri
Perchè l’affare potrebbe concretizzarsi davvero? Anche Cristiano Ronaldo in bianconero pareva esser un’operazione di mercato praticamente impossibile, poi sappiamo tutti come andò a finire. L’unico ostacolo che potrebbe contrapporsi in maniera netta e concreta sulla clamorosa trattativa potrebbe esser rappresentato dall’ingaggio del tecnico spagnolo. Un ingaggio decisamente elevato che potrebbe ostacolare la potenziale trattativa.
La sensazione è che in caso di addio ad Allegri la Juventus voglia dare una scossa totale all’ambiente per provare a confermarsi ai vertici europei.
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…