Leonardo Bonucci, intervistato ai microfoni di “AS“, ha colto l’occasione per raccontare gli ultimi mesi della sua carriera e per presentare il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il difensore ha parlato del suo ritorno alla Juventus, dell’arrivo di Ronaldo e della sua famiglia.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri
Il difensore bianconero ha parlato della sua famiglia e del momento complicato di suo figlio Matteo: “Prima mettevo la famiglia e il calcio sullo stesso piano. Poi ho capito che senza famiglia non so stare, mentre senza calcio sì. Lì ho capito le mie priorità . Per fortuna ora va tutto bene”.
“Sapevo che si sarebbero scatenate delle polemiche, ma io so come rispondere sul campo. Con la BBC ci completiamo a vicenda. E’ vero, sono stato molto vicino al Real Madrid, ma poi ho scelto la Juventus perchè questi colori mi calzano meglio”.
“E’ una macchina. Ha sempre una parola d’incoraggiamento per i proprio compagni e lo trovi sempre in palestra prima e dopo gli allenamenti, non si ferma mai”.
“E’ un avversario tosto e complicato. Noi vogliamo raggiungere la finale, cercheremo di fare almeno un gol, sarà fondamentale”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…