INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Notizie incoraggianti per Massimiliano Allegri, il quale potrebbe riabbracciare Douglas Costa in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. L’esterno brasiliano oggi si è allenato con il gruppo e potrebbe tornare a disposizione del tecnico in vista della super sfida di domani. Tuttavia tutto dipenderà dall’allenamento di rifinitura, ma come anticipato, non è escluso che lo stesso giocatore possa stringere i denti e far parte dei convocati del tecnico bianconero.
Il brasiliano potrebbe essere convocato, ma la sensazione è che l’attaccante non sarà al top della condizione fisia. Allegri perderà una pedina preziosa in fase offensiva, ma in casa bianconera regna il massimo ottimismo.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri
Potenziale ko di Douglas Costa che andrà ad unirsi a quello di Cuadrado. Una doppia arma offensiva, basata sull’uno contro uno e imprevedibilità, fuori dai giochi e dalle scelte di Allegri. Nessuna disperazione e nessun particolare allarmismo in caso di forfait del brasiliano. Il tecnico bianconero potrà affidarsi alla qualità di Dybala, Bernardeschi e Cancelo.
Di fatto, lo stesso Allegri, starebbe pensando di schierare l’esterno portoghese nelle vesti di esterno offensivo d’attacco. Un ruolo che assicurerebbe massima affidabilità offensiva, ma anche copertura difensiva. Mosse tattiche ancora da valutare. Douglas Costa stringerà i denti, la sensazione è che far parte dell’elenco dei convocati.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…