MERCATO JUVENTUS – Non solo l’Atletico e la Champions. Fabio Paratici non tralascia il mercato, almeno nel pre-partita dell’incrocio del ‘Wanda Metropolitano’ tra la squadra di Simeone e la Juventus. Il capo area sport della Vecchia Signora preme per Ruben Dias per svecchiare il reparto difensivo.
Infatti, come scrive Tuttosport, oggi a Madrid dovrebbe incrociare Jorge Mendes per fare il punto della situazione sul baby del benfica, con i due che potrebbero aggiornarsi anche su Joao Felix e James Rodriguez, altri assistiti dell’agente portoghese in orbita bianconera. La Juve vuole anticipare le altre big d’Europa, tra cui anche l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Allegri
Il primo nome sulla lista di Paratici resterebbe comunque De Ligt, anche la corsa all’olandese dell’Ajax è piena di insidie vista la concorrenza internazionale soprattutto del Barcellona. Si allontana sempre più invece Eder Militao, con il Real Madrid in vantaggio e che vorrebbe chiudere il prima possibile l’ingaggio del brasiliano in forza al Porto.
L’incontro con Mendes sarà determinante, perchè Paratici vuole anticipare i tempi e questa “gita” a Madrid è la scusa perfetta. E allora, prima dell’ansia della gara ci sarà anche spazio a un meeting di calciomercato: sul piatto, le prestazioni del 21enne Ruben Dias. Il centrale del Benfica, come ricorda Tuttosport, è assistito da Mendes, che questa sera sarà a Madrid dopo l’incontro di ieri con i vertici della squadra portoghese. E attenzione anche all’Atletico, che segue il giocatore ormai da tempo. Sullo sfondo, anche la situazione di Joao Felix.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…