BOLOGNA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, match valido per la 25^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di riscattare subito la brutta prestazione contro l’Atletico Madrid. Una netta sconfitta per 2-0, la quale complica in maniera netta e decisa l’appuntamento con il ritorno, in programma tra 20 giorni all’Allianz Stadium. I bianconeri proveranno a ritrovare le giuste energie e motivazioni contro i rossoblù.
Allegri si affiderà a qualche cambio. In porta sarà confermato Szczensy, nuova bocciatura per Perin. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia destra, il quale prenderà il posto di De Sciglio. A sinistra confermato Alex Sandro, quest’ultimo squalificato in vista del match di ritorno contro i Colchoneros. Possibile turno di riposo per uno tra Bonucci e Chiellini, pronto Rugani. Poche novità anche a centrocampo. Bentancur titolare al fianco di Pjanic e Matuidi. Emre Can partirà dalla panchina.
Leggi anche: Marotta, stoccata alla Juve: “Godin? Un piacere vederlo segnare”
Non solo Cancelo, Allegri dovrebbe affidarsi a Bernardeschi dal primo minuto con Dybala inizialmente in panchina. Completeranno l’attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…