Ronaldo-Manchester United, vero o falso? Tutta la verità in vista di giugno

RONALDO MANCHESTER UNITED- Un accostamento di mercato nato nelle ultime ore, il quale starebbe spaventando i tifosi della Juventus in vista di giugno. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare già i bianconeri e far ritorno in Inghilterra sponda United? Vero o falso? Facile rispondere, tra l’altro con pochi dubbi e pochi giri di parole: tutto falso. Il Manchester United potrebbe anche avanzare qualsiasi tipo di offerta, ma Agnelli rispondere con un “no grazie”, deciso e diretto.

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus. Di fatto, come da programmi, l’anno totale della svolta e del totale assestamento italiano ed europeo in maglia bianconera sarebbe stato il secondo e non il primo. Ecco perchè in casa Juventus trapela massimo ottimismo e anche in caso di eliminazione contro l’Atletico Madrid non suonerebbe nessun tipo di allarme. Chiaro che i bianconeri saranno chiamati a ribaltare ad ogni costo.

Leggi anche: Pagelle Bologna-Juventus: promossi e bocciati del match

Ronaldo Manchester United: Juve tranquilla, CR7 non si muoverà

Come detto, Cristiano Ronaldo non si muoverà da Torino in vista dell’estate. Nessuna preoccupazione o allarme. L’attaccante portoghese resterà il punto di riferimento e il leader dell’attacco bianconero anche in vista della prossima annata.

Il Manchester United potrà bussare anche alla porta di Agnelli, come detto, risposta chiara e decisa: “No, grazie”.