Icardi-Juventus, ecco perchè si può davvero: la mossa bianconera

ICARDI JUVENTUS- Mauro Icardi potrebbe vestire la maglia della Juventus in vista della prossima stagione. Solo fantacalcio? Forse per il momento sì, ma attenzione ai prossimi retroscena in vista dell’estate. Lo stesso Paratici, nelle scorse settimane, ha lasciato la porta aperta, ammettendo: “Icardi, se ne parlerà in estate”. Una risposta che avrebbe infastidito Marotta, il quale avrebbe ribattuto in maniera decisa: “Vedremo anche cosa accadrà con Dybala”.

Un botta e risposta che potrebbe accendere il mercato della prossima estate. La Juventus potrebbe decidere di piombare con forte decisione sull’argentino. Perchè la trattativa potrebbe decollare davvero? I bianconeri potrebbero decidere di dire addio a Mandzukic per provare l’assalto sul centravanti argentino, il quale andrebbe a completare il reparto offensivo con Cristiano Ronaldo e Dybala.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, le ultimissime: ecco quando tornerà in campo

Icardi Juventus: appuntamento alla prossima estate

Come giù detto, ora come ora non esiste alcun tipo di trattativa. Appuntamento alla prossima estate. La società bianconera valuterà il da farsi, nonostante il presidente dell’Inter avrebbe già chiuso le porte al potenziale passaggio in bianconero dell’attaccante argentino: “Icardi non andrà mai alla Juve”. 

Capitolo che potrebbe avere una svolta totale in vista dell’estate. La Juve ha confermato il chiaro interesse per Icardi, ora tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle reali strategie del prossimo mercato dei bianconeri.