JUVENTUS ATLETICO MADRID- 16 giorni alla partita più importante della stagione in casa bianconera. Come evidenziato dallo stesso Massimiliano Allegri, contro l’Atletico Madrid servirà una Juventus compatta, attenta e consapevole di avere la forza di poter ribaltare il risultato. Servirà un 3-0, risultato complicato, ma non impossibile per una Juventus agguerrita pronta a sorprendere tutti.
Resta il grande rammarico di aver gettato al vento l’occasione del match d’andata, ma successe anche nella passata stagione con il Real Madrid, e tutti sappiamo come andò poi a finire il match di ritorno. Massimo ottimismo e consapevolezza nei propri mezzi. La Juventus ha bisogno di ritrovare l’affetto dei suoi tifosi e del sostegno del popolo bianconero in vista de ritorno.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, le ultimissime: ecco quando tornerà in campo il brasiliano
La Juventus si prepara alla grande sfida di ritorno contro i Colchoneros. La sensazione è che servirà un prova di grande carattere e qualità. Ecco perchè Allegri potrebbe sorprendere tutti puntando su un possibile 4-3-1-2 con Dybala trequartista, libero di giocare tra le linee e duettare con Ronaldo e Mandzukic.
Non solo 4-3-1-2: come mostrato contro il Bologna, la Juventus potrebbe decidere di passare anche al 4-4-2. Due esterni offensivi intraprendenti e Dybala-Mandzukic pronti a giocarsi un posto da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo. Tante le possibilità, una sola la certezza: ribaltare il risultato del match del Wanda Metropolitano.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…