Mercato Juventus, bianconeri in vantaggio sul brasiliano: superato il Real

MERCATO JUVENTUS – Brutte notizie per Eder Militao, almeno secondo i media spagnoli. Stando a Don Balon e come riportato anche da Calciomercato.it, infatti la notte brava del difensore brasiliano potrebbe costare molto caro all’ex San Paolo. Punito dal porto con l’esclusione dalla lista dei convocati per la sfida contro il Tondela, il diensore potrebbe veder sfumare anche il passaggio al Real Madrid, che sembrava imminente.

La sortita notturna del ragazzo avrebbe suggerito agli spagnoli di mettere in stand-by l’affare nonostante un accordo economico già raggiunto. I Blancos son pronti anche a considerare di non portare a termine il trasferimento da 50 milioni di euro, lasciando così via libera alle altre pretendenti, tra cui la Juventus.

Leggi anche: Pistocchi annuncia: “Allegri ha già un accordo di tre anni con una squadra inglese”

Mercato Juventus, Militao a Torino?

Ed è qui che entrano in gioco i bianconeri. Paratici potrebbe sfruttare lo spazio lasciato dal Real Madrid e inserirsi pesantemente sul calciatore. Il giovane brasiliano, che sta facendo cose straordinarie in Portogallo, vorrebbe andare a giocare in un club prestigioso e l’idea di giocare con Ronaldo, Chiellini e tanti altri fenomeni potrebbe convincerlo ad accettare.

Il primo obiettivo per la difesa resta comunque De Ligt anche se la concorrenza del Barcellona è tosta. Ma di certo Paratici proverà a strappare al Real il giovane brasiliano, anche perchè la difesa è il primo reparto da rifondare vista letà della BBC e le insicurezze di Rugani.