MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara al match di ritorno contro l’Atletico Madrid il quale potrebbe segnare il crocevia della stagione bianconera. Bianconeri chiamati ad una rimonta quasi impossibile, ma Allegri predica massima calma e totale ottimismo. La Juventus ha voglia di ribaltare la sfida contro i Colchoneros, ma servirà una squadra decisamente diversa, sia per ciò che si è visto nel match d’andata, sia per quel che riguarda l’ultima sfida di campionato contro il Bologna.
Il futuro di Allegri e del prossimo mercato juventino potrebbe passare proprio dalla prossima sfida dell’Allianz Stadium contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quando tornerà in campo
Come detto, qualora la Juventus dovesse dire addio al sogno Champions League già dalla prossima sfida contro l’Atletico Madrid, Paratici potrebbe già meditare sui prossimi obiettivi di mercato. Come sottolineato dallo stesso direttore sportivo bianconero, in vista della prossima stagione arriverà un nuovo centrale difensivo. Piacciono De Ligt, Manolas e Koulibaly, quest’ultimo, suggestione difficilmente realizzabile.
Chiaro che i bianconeri punteranno ad un nuovo centrale di grande carisma ed esperienza. De Ligt potrebbe rappresentare il giusto investimento in ottica presente, ma soprattutto futura. Circa 70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, Paratici proverà a giocare al ribasso. La Juventus proverà a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista, capace di recitare al meglio sia il ruolo di regista, sia quello di mezz’ala. Occhio anche alla potenziale operazione sulla sinistra. Marcelo resta un obiettivo reale e concreto, obiettivo che potrebbe coincidere con l’addio di Alex Sandro.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…