Ndombele-Juventus, arriva il nuovo rinforzo: folle offerta di Paratici

NDOMBELE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come sottolineato dai colleghi di “Rai Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Tanguy Ndombele, centrocampista francese in forza al Lione. Paratici sarebbe pronto ad inoltrate una clamorosa offerta da 50 milioni di euro, offerta che il club transalpino rispedirà indietro al mittente in quanto ritenuta insufficiente. 80 milioni la richiesta fatta dal Lione. Cifra esagerata, che chiaramente Paratici non investire sul giocatore.

Tuttavia, la trattativa potrebbe sbloccarsi qualora il Lione abbassasse le sue pretese sul costo del cartellino. Paratici resta alla finestra per valutare il da farsi.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ultimissime: ecco quando tornerà in campo

Ndombele Juventus: grinta e personalità in mezzo al campo

Ndombele, come detto, rappresenterebbe il rinforzo ideale per la Juventus in vista del futuro. Un rinforzo che la Juventus valuterà attentamente sotto tutti i punti di vista, specialmente quello economico. Chiaro che, se il Lione non dovesse abbassare le pretese, Paratici potrebbe decidere di dedicarsi totalmente al potenziale ritorno di Pogba, il quale potrebbe concretizzarsi sulla base di 100 milioni di euro.

Tuttavia, come detto, Ndombele resta una soluzione piuttosto intrigante. La Juventus ci proverà, ma occhio alla grande concorrenza dei maggiori club europei.