Marcelo-Juventus, ora c’è la conferma: “Andrà alla Juve”

MARCELO JUVENTUS- Come riportato Schlieper, procuratore di Nicolas Tagliafico, ai microfoni di “Radio Rivadavia”, Marcelo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus. Giusto procedere per ordine e spiegare la situazione. L’agente del terzino dell’Ajax ha confermato la possibilità di un passaggio del suo assistito in maglia Real Madrid, un trasferimento che potrebbe essere avvallato dalla partenze del terzino brasiliano verso la Juventus.

Di fatto, come noto, i bianconeri potrebbe decidere di spingere il piede sull’acceleratore per portare Marcelo a Torino. Una trattativa che potrebbe decollare in estate. Marcelo andrebbe così a riabbracciare Ronaldo, suo carissimo amico.

Leggi anche: Allegri a rischio squalifica, scende in campo anche l’Uefa

Marcelo Juventus, ora c’è anche la nuova conferma

Tuttavia, come detto, le parole dell’agente di Tagliafico non lasciano praticamente nessun dubbio: “Si dice che il nome di Tagliafico sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus. Detto questo nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre“. Insomma una conferma totale sul possibile nuovi scenario in casa Real Madrid.

La Juve osserva interessata e si prepara a tentare l’affondo sul terzino brasiliano. Marcelo si avvicina a grandi passi verso la Juventus. Ovviamente bisognerà valutare attentamente le pretese del Real Madrid e l’offerta bianconera. Chiaro che i bianconeri non faranno follie per un giocatore prossimo ai 31 anni.