ADDIO ALLEGRI – La separazione tra Massimiliano Allegri e la Juventus è un argomento di vecchia data che ha tuttavia trovato nuovo alimento nella sconfitta e nella pessima prestazione in casa dell’Atletico Madrid.
Il 2-0 dell’andata lascia ancora margini di recupero, ma un’eventuale eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale accelererebbe le pratiche di divorzio tra bianconeri e allenatore toscano. Come è noto, Zinedine Zidane resta l’obiettivo principale del mercato bianconero, mentre l’eventuale ritorno di Antonio Conte è complicato perché necessiterebbe di un azzeramento dell’attuale management juventino.
Leggi anche: Mercato Juventus, già ripagato Cristiano Ronaldo, ecco come…
Anche l’eventuale vittoria della Champions League non cambierebbe lo scenario a fine stagione. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Calciomercato.it e Sportmediaset, a fine stagione Allegri lascia la Juventus dopo 5 anni vittoriosi. Tra le voci del suo possibile successore spuntano anche quelle sulla prossima destazione del tecnico toscano.
Infatti per quanto riguarda il futuro di Allegri, ‘Sportmediaset’ parla di un Chelsea in pole position. Quella dei Blues resta l’ipotesi più accreditata rispetto alle altre piste che rispondono ai nomi di Psg, Real Madrid e Tottenham
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…