Marcelo-Juventus,ci siamo: ecco come verrà finanziato il suo acquisto

MARCELO JUVENTUS- Fabio Paratici studia il colpo di mercato in vista della prossima estate e si prepara a mettere le mani su Marcelo. Il terzino del Real Madrid, sarebbe pronto a dire addio al club spagnolo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in maglia bianconera. Un affare che potrebbe concretizzarsi in concomitanza con la potenziale cessione di Alex Sandro, il quale potrebbe decidere di lasciare la Juventus al termine della stagione.

Un addio che potrebbe andare in porto solamente dinanzi ad un’offerta cash da 50 milioni di euro, cifra per la quale Paratici potrebbe decidere di rinunciare al terzino brasiliano ex Porto.

Leggi anche: Debito Juventus, occhio: i bianconeri hanno già incassato 132 milioni

Marcelo Juventus: piovono conferme, addio al Real Madrid ad un passo

Come detto e specificato nelle ultime settimane, Marcelo potrebbe vestire bianconero in maniera reale e concreto. Il giocatore sarebbe pronto a riabbracciare Cristiano Ronaldo, suo amico fraterno già ai tempi del Real Madrid.

Quanto costerebbe Marcelo alla Juventus? Il giocatore ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro, ma difficilmente Paratici deciderà di investire una simile cifra per il 31enne brasiliano. L’affare Marcelo potrebbe essere finanziato solamente dalla possibile cessione di Alex Sandro, come detto, pronto a salutare la Juve in caso di offerta cash da 50-60 milioni di euro.