Mercato Juventus, vertice tra Paratici, Mendes e un top club: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Ha 19 anni ma è già corteggiato da tutte le big d’Europa: il Manchester United si è mosso per lui, Barcellona e Real Madrid si sono interessante, ed anche la Juventus lo ha messo nel mirino. Parliamo di Joao Felix, cenrocampista del Benfica, talento del calcio portoghese che i bianconeri vorrebbero portare in Italia.

Ci sono stati contatti frequenti con il suo agente già nel mese di gennaio, senza poi concludere nulla. Continuano dunque i contatti tra il Benfica e la Juventus per il giovane talento, che già in passato aveva dichiarto di voler giocare con CR7.

Leggi anche: De Ligt-Juventus, il Barça ci ripensa e la Juve prepara il contratto

Mercato Juventus, Joao Felix alla Juve

Proprio per questo, riferisce ‘Sky’, oggi è andato in scena un vertice tra la dirigenza della Juventus, Jorge Mendes (procuratore del giovane calciatore) e il presidente del Benfica: un incontro che segue quello avvenuto in precedenza con il Manchester United. Sulle tracce di Joao Felix, 8 gol e 5 assist in questa stagione, anche il Chelsea.

Si cerca dunque di capire quali possano essere le potenziali offerte per questo giovane giocatore, molto interessante, il cui futuro può essere in Italia. Infatti secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la Juventus è al momento in vantaggio, visto anche il recente incontro tra le società.