Ronaldo-Manchester United: cosa c’è di vero, cosa c’è di falso!

RONALDO MANCHESTER UNITED- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Manchester United sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Cristiano Ronaldo in vista della prossima estate. Un ritorno alle origini e in quella che è stata la sua città della consacrazione. Il club inglese vorrebbe riabbracciare il suo fenomeno portoghese, ma giusto procedere per ordine e analizzare le cose passo per passo.

Cosa c’è di vero? Di vero potrebbe esserci il timido interesse dello United, anche se, per il momento, non esiste alcun tipo di riscontro. Questo va detto e sottolineato in maniera netta e decisa.

Leggi anche: Napoli Juventus probabili formazioni: out Ronaldo?

Ronaldo Manchester United: suggestione fantasiosa?

Cosa c’è di falso? Di falso c’è che la Juventus si priverà del suo attaccante. Non esiste per nessun motivo al mondo per cui i bianconeri potrebbe decidere di lasciare partire il portoghese dopo una sola stagione. Di falso c’è che lo United avrebbe già avanzato un’offerta. Di falso, inoltre, c’è che la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di privarsi di Ronaldo per questioni di debiti o fair play finanziario. Tutte ipotesi decisamente fantasiose.

Ronaldo resta e resterà un punto cardine della Juventus del presente, ma soprattutto dell’imminente futuro.