Wesley-Juventus, altro colpo a costo zero: arriva il talento brasiliano

WESLEY JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Wesley, terzino classe 2000 attualmente in forza al Flamengo. Un nuovo affare a costo zero con la collaborazione di Mino Raiola procuratore del giocatore. La trattativa potrebbe decollare già a partire dal prossimo 24 marzo, quando scadrà l’accordo tra il giocatore e il suo attuale club.

Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni e che consegnerebbe il nuovo terzino nelle mani dei bianconeri. Wesley rappresenta un giocatore dai grandi margini di crescita, ma già piuttosto maturo e temperato, sia a livello fisico, sia a livello tattico.

Leggi anche: Napoli Juventus probabili formazioni, ci sarà Ronaldo?

Wesley Juventus: quale futuro per il giovane terzino brasiliano?

Chiaro che la Juventus potrebbe decidere di piombare sul giocatore, assicurarselo, per poi cederlo in prestito ad una squadra di Serie A. Un modo per far adattare il giovane terzino ai ritmi e al tatticismo del calcio italiano.

Chiaramente la Juventus potrà poi riabbracciarlo in maniera totale nel corso dei prossimi anni. Solo supposizioni, ovvio. Quello che è certo è che dal Brasile sono certi, Wesley sarà presto un nuovo giocatore della Juventus.