Dybala-Inter, sgarbo Marotta: c’è di mezzo anche Icardi

DYBALA INTER- Un affare che potrebbe clamorosamente entrare nel vivo nel corso della prossima estate. Dybala all’Inter. E’ chiaro che la Joya piaccia particolarmente a Beppe Marotta, il quale potrebbe decidere di affondare il tiro sul giocatore già in vista della prossima sessione di mercato. Dybala all’Inter, Icardi alla Juventus. Uno scenario da fantacalcio, ma che fantacalcio magari non sarà. L’attaccante nerazzurro, come noto, sarebbe pronto a dire addio all’Inter, e la Juventus potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il suo futuro.

Dall’altra parte Dybala: la Joya potrebbe valutare la possibilità di dire addio alla Juventus qualora si verifichino alcune particolari condizioni. Senza troppi giri di parole, il numero 10 della Juventus difficilmente accetterebbe un’altra stagione da “fuori ruolo”.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero

Dybala Inter: scambio alla pari con Icardi

Come detto, Inter e Juventus potrebbero valutare l’opportunità di concretizzare un ipotetico scambio alla pari. Difficile che la società bianconera, in caso di addio ad Allegri, decida di lasciar andare la Joya, ma è chiaro che Icardi, in questo caso, rappresenterebbe una soluzione di assoluta qualità.

Icardi punta centrale con Cristiano Ronaldo a sinistra e Dougla Costa o Chiesa a destra. Potrebbe esser questo il nuovo tridente della Juventus in vista della prossima stagione. Solo fantacalcio? Servirà la prossima estate per capire e valutare con attenzione.