“Gazzetta dello Sport”: Icardi vuole la Juventus, i nuovi dettagli

ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Mauro Icardi. Un affare che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima estate, ma che ora come ora, resta in stand by. L’attaccante argentino vorrebbe restare in Italia, ecco perchè la Juventus sembrerebbe esser la destinazione più indicata dallo stesso giocatore. Occhio però anche al Napoli, altra società pronta a tentare l’assalto al bomber argentino.

Icardi vorrebbe restare in Italia e punta la Juventus, l’Inter, dal canto suo, non sembrerebbe esser intenzionata a cedere il giocatore in Italia. Un duello che potrebbe accendersi in maniera definitiva a cavallo della prossima estate.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa: ecco quando tornerà in campo

Icardi Juventus: perchè si può davvero?

Come detto, l’attaccante sarebbe pronto a dire addio al club nerazzurro al termine della stagione. Una ferita praticamente insanabile, la quale potrebbe culminare con il divorzio concreto. Icardi alla Juventus affare realmente possibile? Sì. Il diretto interessato sarebbe pronto ad aprire all’inizio di una nuova avventura, anche se, come detto, la pista italiana resta di difficile percorrenza.

Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del giocatore. La prossima estate emetterà sentenza.