Icardi-Juventus, arriva la conferma: “C’è l’offerta bianconera”

ICARDI JUVENTUS- Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero“, intervistato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito al possibile passaggio di Mauro Icardi in maglia bianconera. Un potenziale affare di mercato che potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima sessione di mercato estiva.

Il noto giornalista non ha dubbi e ha affermato: “Icardi? All’Inter è ai margini e credo che una riconciliazione sia quasi impossibile. Ad oggi ha ricevuto delle offerte, anche italiane da Juventus e Napoli. Ci diranno sempre che non è vero, ma è vero. L’offerta della Juve è arrivata informalmente all’entourage del giocatore e lo stesso vale per il Napoli, che ha fatto un’offerta particolarmente corposa. Poi ovviamente ci sarebbe da capire anche quanto offrire per il cartellino”

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, arriva la conferma: ci sarà contro il Napoli?

Icardi Juventus: ecco perchè si può davvero

Come confermato da Fabrizio Biasin, e come annunciato già nei mesi scorsi, la Juventus potrebbe decidere di puntare in maniera reale e concreta sull’attaccante argentino, chiaramente, l’investimento su Icardi potrebbe costare circa 100 milioni di euro alle casse bianconere. Un acquisto che potrebbe coincidere con una cessione a sorpresa, ecco perchè Dybala potrebbe rientrare nei sacrificati illustri. Situazione da monitorare e valutare nel corso della prossima estate..