ICARDI JUVENTUS- Fabrizio Biasin, noto giornalista di “Libero“, intervistato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito al possibile passaggio di Mauro Icardi in maglia bianconera. Un potenziale affare di mercato che potrebbe concretizzarsi a partire dalla prossima sessione di mercato estiva.
Il noto giornalista non ha dubbi e ha affermato: “Icardi? All’Inter è ai margini e credo che una riconciliazione sia quasi impossibile. Ad oggi ha ricevuto delle offerte, anche italiane da Juventus e Napoli. Ci diranno sempre che non è vero, ma è vero. L’offerta della Juve è arrivata informalmente all’entourage del giocatore e lo stesso vale per il Napoli, che ha fatto un’offerta particolarmente corposa. Poi ovviamente ci sarebbe da capire anche quanto offrire per il cartellino”
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, arriva la conferma: ci sarà contro il Napoli?
Come confermato da Fabrizio Biasin, e come annunciato già nei mesi scorsi, la Juventus potrebbe decidere di puntare in maniera reale e concreta sull’attaccante argentino, chiaramente, l’investimento su Icardi potrebbe costare circa 100 milioni di euro alle casse bianconere. Un acquisto che potrebbe coincidere con una cessione a sorpresa, ecco perchè Dybala potrebbe rientrare nei sacrificati illustri. Situazione da monitorare e valutare nel corso della prossima estate..
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…