Isco-Juventus, proposto un nuovo scambio: Paratici dice sì?

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Isco. Il centrocampista del Real Madrid, in rotta con Solari, avrebbe deciso di dire addio al club spagnolo per abbracciare una nuova esperienza di vita e professionale. Un addio al Real Madrid ormai certo e scontato, con Isco pronto a raggiungere la Juventus dove ritroverebbe Ronaldo e forse Zidane.

Di fatto, proprio l’ipotetico arrivo di Zidane, potrebbe spingere il centrocampista spagnolo a dire sì alla Juventus. Ricordiamo che il tecnico francese fu colui che rilanciò l’ex Malaga affidandogli un ruolo d’assoluto protagonista.

Leggi anche: Cagliari Inter streaming: ecco dove e come vedere il match gratis

Isco Juventus: scambio con Alex Sandro? Ecco tutti i dettagli

Come evidenziato da alcuni colleghi spagnoli, Isco potrebbe vestire bianconero in cambio di Alex Sandro. Uno scambio che la Juventus potrebbe decidere di avvallare totalmente. 80-100 milioni la valutazione fatta dal Real per Isco, circa 50-60 quella di Alex Sandro.

La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia uno scambio alla pari più circa 30 milioni di euro cash. Alex Sandro andrebbe a sostituire Marcelo, ormai prossimo all’addio a fine stagione e ormai sempre più convinto di vestire la maglia della Juventus. Un affare che in Spagna danno ormai per scontato.