ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Isco. Il centrocampista del Real Madrid, in rotta con Solari, avrebbe deciso di dire addio al club spagnolo per abbracciare una nuova esperienza di vita e professionale. Un addio al Real Madrid ormai certo e scontato, con Isco pronto a raggiungere la Juventus dove ritroverebbe Ronaldo e forse Zidane.
Di fatto, proprio l’ipotetico arrivo di Zidane, potrebbe spingere il centrocampista spagnolo a dire sì alla Juventus. Ricordiamo che il tecnico francese fu colui che rilanciò l’ex Malaga affidandogli un ruolo d’assoluto protagonista.
Leggi anche: Cagliari Inter streaming: ecco dove e come vedere il match gratis
Come evidenziato da alcuni colleghi spagnoli, Isco potrebbe vestire bianconero in cambio di Alex Sandro. Uno scambio che la Juventus potrebbe decidere di avvallare totalmente. 80-100 milioni la valutazione fatta dal Real per Isco, circa 50-60 quella di Alex Sandro.
La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia uno scambio alla pari più circa 30 milioni di euro cash. Alex Sandro andrebbe a sostituire Marcelo, ormai prossimo all’addio a fine stagione e ormai sempre più convinto di vestire la maglia della Juventus. Un affare che in Spagna danno ormai per scontato.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…