Klopp-Juventus, nuovo retroscena! Tutto su Zidane e Guardiola

KLOPP JUVENTUS- Come evidenziato da “Calciomercato.com”, il Liverpool sarebbe pronto a blindare con forte decisione Klopp. Il tecnico rappresenterebbe la soluzione ideale per il presente e il futuro. Tuttavia, come accennato nelle scorse settimane da alcuni rumors di mercato, la Juventus sarebbe pronta a sondare con forte decisione la pista Jurgen Klopp. Un breve sondaggio per capire e valutare la possibilità di trasferimento.

Detto questo, come evidenziato dal “Corriere di Torino”, Zinedine Zidane resta il primo obiettivo del mercato bianconero per quel che riguarda la panchina. Non solo Zidane, occhio anche alla suggestione Guardiola.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco quando tornerà in campo

Klopp Juventus: Zidane resta in pole, ecco perchè

Come detto, Jurgen Klopp difficilmente potrebbe rappresentare una soluzione fattibile, sia per il veto del Liverpool, sia per i costi dell’operazione. Zidane resta l’obiettivo numero uno per due semplici motivi: il primo fa riferimento al suo passato in bianconero. Il francese conosce già alla perfezione l’universo bianconero e non ci sarebbe bisogno di alcun tipo di adattamento. Il secondo obiettivo resta legato dal punto di vista del carisma, in quanto il francese rappresenterebbe una soluzione di grande impatto sul mondo juventino.

La prossima estate servirà per capire e valutare meglio il tutto. Resta più defilato Guardiola, il quale, ora come ora, resta un’ipotesi del tutto fantasiosa.