Marcelo-Juventus, Perez ha detto sì: ecco quanto costerà il brasiliano

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Don Balon”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera concreta su Marcelo. Florentino Perez avrebbe detto sì alla cessione del terzino brasiliano e la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione sul giocatore. Paratici studia il colpo ad effetto: quanto costerà l’attuale terzino del Real Madrid?

Marcelo potrebbe liberarsi per circa 45 milioni di euro. La Juventus valuterà attentamente il da farsi, ma è chiaro che i bianconeri proveranno a giocare al ribasso. Il potenziale arrivo di Marcelo andrà a coincidere con la cessione di Alex Sandro.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ci sarà contro il Napoli: ecco il verdetto

Marcelo Juventus: sarà addio ad Alex Sandro?

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di privarsi di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe lasciare Torino davanti ad un’offerta da circa 50 milioni di euro. Tuttavia, Paratici valuterà bene il da farsi, ma chiaramente Marcelo rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero della prossima stagione.

Come cambierà il mercato della Juventus? L’arrivo di Marcelo coinciderà con l’addio di Alex Sandro, ma Paratici potrebbe decidere di puntare forte anche su un nuovo centrocampista e su un nuovo centrale difensivo. Per il centrocampo il sogno nel cassetto resta Isco, mentre per la difesa il primo obiettivo risponde al nome di De Ligt.