Napoli-Juve, Allegri ha deciso: ecco il verdetto su Cristiano Ronaldo

NAPOLI-JUVE- Massimiliano Allegri ha deciso: pochi dubbi, tante certezze e massima convinzione nei propri mezzi. Cristiano Ronaldo sarà in campo dal primo minuto in vista del match di domenica sera contro il Napoli. Una scelta che il tecnico avrebbe preso in comune accordo con il giocatore e con lo staff medico bianconero. Ronaldo ha recuperato dalla botta alla caviglia e sarà regolarmente in campo.

Al fianco del portoghese potrebbero trovar spazio Dybala con Mandzukic, mentre a centrocampo spazio alla regia di Pjanic con al suo fianco Bentancur e Matuidi.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco quando tornerà in campo il brasiliano

Napoli Juve: Cristiano Ronaldo in campo dal primo minuto

Come detto, Cristiano Ronaldo scenderà in campo dal 1′, occhio però anche alle scelte in difesa. Bonucci confermato al fianco di Chiellini, mentre sugli esterni Cancelo resta in netto vantaggio su De Sciglio. Sulla sinistra confermato Alex Sandro.

Detto questo, chiaramente Allegri valuterà attentamente il da farsi soprattutto in ottica Atletico Madrid. Ovviamente la priorità resta il match contro gli spagnoli, una sfida che potrebbe valere l’epilogo europeo per i bianconeri. Sfida da dentro o fuori con un grave handicap di un doppio svantaggio. Quando il gioco si fa duro, è giusto che i duri inizino a giocare. Allora avanti Allegri, allora avanti Juve.