NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida di domenica sera in programma tra Napoli e Juventus. Padroni di casa praticamente obbligati alla vittoria per tentare di riaprire il discorso scudetto: di fatto, con una vittoria dei bianconeri, i partenopei scivolerebbero a -16 in classifica, chiudendo in maniera anticipata le speranza tricolore. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio alla coppia centrale Chiellini-Bonucci, mentre Cancelo e Alex Sandro agiranno sugli esterni.
Poche novità in mezzo al campo. Pjanic confermato nel ruolo di regista, mentre al suo fianco potrebbe trovar spazio Emre Can dal 1′. Sul centro sinistra largo a Matuidi.
Leggi anche: Cagliari Inter streaming: ecco dove e come vedere il match gratis
Come annunciato nella giornata di ieri, Cristiano Ronaldo sarà regolarmente a disposizione di Allegri. Botta alla caviglia totalmente superata, ma non è escluso che il portoghese possa partire dalla panchina. Una mossa calibrata soprattutto in ottica Champions League.
Qualora Cristiano Ronaldo non dovesse scendere in campo dal 1′, Allegri potrebbe affidare l’attacco al tridente composto da Mandzukic, Dybala e Bernardeschi. Qualche speranza anche per Kean, il quale potrebbe trovar spazio dal 1′ in caso di mossa a sorpresa da parte del tecnico juventino.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.
Juventus (4-4-2): Szczensy; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…