ZIDANE-JUVENTUS -Le voci sull’imminente arrivo di Zidane alla guida della jveutnsu si fanno più insistenti giorno per giorno. A fine stagione il tecnico francese dovrebbe sedere sulla panchina bianconera, almeno secondo quello che riportano tutti i principali giornali sportivi, anche se nessuno ha fatto i conti col Chelsea.
I blues , in caso di esonero per Sarri, proverannoa prendere il tecnico ex Real Madrid (che però si è sempre dichiarato Juventino e ciò potrebbe incidere molto sulla scelta finale). Tutto dunque è aperto tra Chelsea e Juve, pronti ad accaparrarsi l’uomo delle 3 champions consecutive.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco quando tornerà in campo l’esterno brasiliano
La sfida è a due, perché un pezzo così importante, in un puzzle che ha soltanto necessità di essere completato da un po’ di qualità, nessuno se lo può perdere sul serio. E allora, la sfida è aperta. Quella tra Chelsea e Juve, con obiettivo centrale Zinedine Zidane, reduce da un anno sabbatico post tre Champions League di fila. Niente male. E ha ancora voglia di misurarsi, Zizou.
Magari proprio a casa sua, in quella Torino dove si è trovato splendidamente. O magari alla corte dei Blues, che attendono di prendere una decisione sulla situazione di Maurizio Sarri. Al momento, il Chelsea è al sesto posto e sta piano piano accorciando sulle avversarie. Dovesse centrare l’obiettivo qualificazione in Champions, a quel punto l’ex Napoli rimarrebbe. Ma con Zidane libero, non si salva nessuno. Probabilmente neanche Allegri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…