Lukaku-Juventus, l’attaccante dello United sarà l’erede di Mandzukic?

LUKAKU-JUVENTUS – Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, vorrebbe cambiare aria. Nelle ultime ore, secondo quanto filtra dall’Inghilterra, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku si sarebbe proposto alla Juventus. Il belga, infatti, vorrebbe giocare in coppia con Cristiano Ronaldo, suo idolo.

La Juventus continua i sondaggi di calciomercato in vista della prossima stagione, soprattutto per alcuni cambi strutturali nella squadra. nelle ultime ore, come riportato dai giornali inglesi, l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku si sarebbe offerto ai bianconeri. Il tutto è nato dalla stima del belga per Cristiano Ronaldo e dalla sua voglia di giocare in coppia con il portoghese. La Juventus, a oggi, però, non sta valutando questa opzione per l’attacco.

Leggi anche:  Zidane-Juventus, sfida col Chelsea: dove andrà il tecnico francese?

Lukaku-Juventus, le ultimissime

L’arrivo del belga è difficile perché non ci sono, attualmente, attaccanti bianconeri pronti a partire e a lasciare Torino. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non è quindi intenzionato a investire su una punta centrale. L’unico acquisto in avanti verrà fatto probabilmente, se dovesse partire Paulo Dybala, ma con un giocatore che ha caratteristiche diverse da Romelu Lukaku. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti.

L’attaccate belga piace alla dirigenza bianconera che, come riporta ‘Rai Sport’, lo vedrebbe bene come erede di Mandzukic nell’eventualità in cui il croato non rinnovasse il contratto con la ‘Vecchia Signora’. Lukaku non sarebbe tra gli incedibili del Manchester United dopo una stagione finora di alti e bassi, con i ‘Red Devils’ che valuterebbero il centravanti 50 milioni di euro.