NAPOLI JUVENTUS STATISTICHE- Domenica sera alle 20.30 andrà in scena l’attesissimo big match tra le prime due della classe. Una grande occasione per la Juve di mettere la parola fine sul campionato allungando a 16 punti dal Napoli. Ovviamente i Partenopei non sono di questo avviso e cercheranno di sfruttare il fattore campo per accorciare in classifica.
Il Napoli arriva da una convincente vittoria per 0-4 sul campo del Parma. La Juventus invece è riuscita ad espugnare il Dall’Ara per 1-0 con la rete di Dybala. La difesa di Allegri dovrà fare attenzione ad Arkadiusz Milik, reduce da una bella doppietta ed in una condizione di forma straripante.
Le statistiche al San Paolo vedono in vantaggio gli azzurri che nei 72 incontri totali ha portato a casa la vittoria in 23 casi. Solo una in più della Juventus ferma a 22. Chiudono lo score i 27 pareggi. Negli ultimi 5 incontri il trend si è mantenuto in equilibrio con 2 vittorie a testa ed 1 pareggio.
L’ultimo incontro in Serie A vede la vittoria della Juventus per 1-0 con la rete dell’ex Gonzalo Higuain. Domani sera Ancellotti vorrà sicuramente portare a casa i 3 punti, cosa che non gli è successa all’andata quando la Juve si impose per 3-1.
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…