Marcelo-Juventus, ecco quanto costerà il brasiliano: affare Paratici

MARCELO JUVENTUS- Come noto, la Juventus sarebbe ormai pronta a mettere le mani su Marcelo, terzino attualmente in forza al Real Madrid, ma ormai pronto a dire addio al club spagnolo al termine della stagione. Un addio annunciato e parzialmente confermato. Paratici si prepara a studiare il colpo ad effetto. Chiaramente, l’arrivo di Marcelo potrebbe coincidere con la cessione di Alex Sandro. L’ex terzino del Porto potrebbe salutare i colori bianconeri in estate e vestire proprio la maglia del Real Madrid nei panni di erede di Marcelo. 50-60 milioni la richiesta della Juventus. Sul terzino bianconero resta forte anche l’interesse di PSG e Manchester United.

Detto questo, la Juventus concentrerà le sue attenzioni su Marcelo. 45 milioni la valutazione del terzino, Paratici potrebbe affondare in maniera reale e concreta il colpo ad effetto. La sensazione è che il direttore sportivo possa provare a giocare al ribasso sulla valutazione del giocatore, il quale, dal canto suo, starebbe spingendo per concretizzare l’addio.

Leggi anche: Napoli Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match, no Rojadirecta

Marcelo Juventus: grana ingaggio, mossa Paratici

Come detto, la Juventus vorrebbe evitare di investire oltre i 40-45 milioni di euro per un terzino di 31 anni. Ecco perchè Paratici potrebbe tentare di giocare al ribasso, anche perchè poi ci sarà da valutare l’aspetto ingaggio. Un ingaggio sicuramente da doppia cifra che potrebbe “affaticare” i conti bianconeri.