Zidane-Juventus, le ultimissime: spunta un nuovo retroscena

ZIDANE JUVENTUS- Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi a cavallo della prossima estate. Zinedine Zidane è pronto a dire sì alla Juventus, dopo aver messo da parte la recente offerta da parte del Chelsea. La sensazione è che l’ex fantasista bianconero abbia già deciso di dire sì alla Juventus. Per quel che riguarda Agnelli, Zidane rappresenterebbe la scelta ideale per il dopo Allegri. Carisma, juventinità e grande carisma. Il francese sarebbe stato individuato come allenatore del futuro. Un impatto con il mondo bianconero che potrebbe rispolverare totale entusiasmo tra i tifosi juventini.

Occhio però alle ultime indiscrezioni trapelate da radiomercato. Secondo le ultimissime news, la Juventus starebbe riflettendo anche sul possibile ritorno di Antonio Conte. Pista decisamente più complicata, ma non impossibile.

Leggi anche: Napoli-Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match

Zidane Juventus, obiettivo principale: Conte all’orizzonte

Come detto, Zinedine Zidane resta il primo obiettivo per il dopo Allegri. Zidane assicurerebbe anche un impatto marketing decisamente superiore rispetto a quello che potrebbe generare Antonio Conte. Ecco perchè Agnelli starebbe pensando ad una Juventus decisamente più internazionale, a partire già dal suo allenatore.

Allegri, ormai prossimo a dire addio, potrebbe lasciar spazio al tecnico francese. Antonio Conte resta all’orizzonte, anche se, come già sottolineato, il suo ritorno potrebbe concretizzarsi in maniera decisamente concreta. Si annuncia un’estate calda e infuocata.