Massimiliano Allegri sembrerebbe esser ormai pronto a dire addio alla Juventus al termine della stagione. Un divorzio ormai annunciato, il quale potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane dopo il colloquio con la dirigenza juventina. Un confronto che andrà in scena dopo il match di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, un confronto che segnerà il futuro del tecnico juventino.
Come evidenziato dall’odierna edizione di “AS“, Allegri sarebbe un chiaro obiettivo del Real Madrid. Un interesse chiaro e concreto già maturato nella passata stagione, quando Allegri, però, decise di rimanere ancora sulla panchina della Juventus.
Leggi anche: Infortunio Khedira, aggiornamenti e tempi di recupero
Come detto, il Real Madrid osserva interessato il prossimo allenatore del futuro. In caso di mancata conferma di Solari, Allegri sarebbe un papabile indiziato a sedersi sulla panchina dei “Blancos“. Tre le potenziali scelte del club spagnolo: Allegri, Klopp o Conte.
Qualora Allegri confermasse il suo addio al club bianconero, la Juventus potrebbe decidere di puntare forte su Zinedine Zidane, una figura capace di mettere d’accordo tutto il popolo bianconero. Zidane darebbe nuovi stimoli e nuova linfa vitale per affrontare una nuova stagione con il solito e chiaro obiettivo: la Chmpions League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…