‎ICARDI-JUVENTUS – Il bomber nerazzurro continua a lanciare messaggi attraverso i social.La nuova mossa social di Maurito potrebbe far discutere ancora. Il centravanti ha pensato bene di lasciare il suo like all’amico Joao Cancelo.
Nulla di particolarmente scandaloso se non fosse per il momento e per il post in questione in cui Joao celebrava la vittoria della Juventus sul Napoli, poi al giorno d’oggi un like o un post sui social può scatenare un putiferio.
Leggi anche: Infortunio Khedira, nuovi aggiornamenti: ecco i tempi di recupero
Joao Cancelo nei giorni scorsi aveva lasciato il suo like alla lettera di Icardi, anche a testimonianza del fatto che i due sono ottimi amici. Di questi tempi però, vedere un like di Maurito sotto un’immagine di festa bianconera non è proprio il massimo per i tifosi interisti e soprattutto non è il massimo per ricucire i rapporti con l’Inter.
Inoltre, questo like, torna a far scatenare nuovamente le voci sul possibile trasferimento di Mauro alla Juventus. Dopo le parole di Paratici, le mosse di Chiellini (il capitano qualche tempo fa ha iniziato a seguire l’ex capitano nerazzurro su Instagram e ha lasciato il like alla lettera) ora è arrivato un nuovo capitolo della telenovela Icardi. Trasferimento di Icardi a Torino? Tutto è possibile.
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…