CANDIDO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Luan Candido, giovane terzino sinistro attualmente in forza al Palmeiras. Un affondo reale e concreto che Paratici potrebbe decidere di confermare in vista della prossima sessione di mercato estiva. Classe 2001, in patria lo paragonano già a Marcelo: grinta, cattiveria agonistica e margini di miglioramento notevoli. Sul giocatore resta forte anche l’interesse di alcune big Europee, specialmente del Barcellona, società pronta a sfidare la Juventus nella corsa al giocatore.
Un affare che potrebbe concretizzarsi d’estate, ma che poi potrebbe portare la Juventus a lasciare in giocatore in prestito per un altro anno, o al suo attuale club, o magari in prestito ad un club di Serie A per concedere al giocatore la possibilità di adattarsi al calcio italiano.
Leggi anche: Guardiola Juventus, Paratici già a lavoro: Pep avvistato a Milano
Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo reale e concreto già a partire dalla prossima estate. Un modo per riuscire ad anticipare la concorrenza mettendo le mani sul forte terzino brasiliano.
La Juve osserva interessata, la sensazione è che Candido potrebbe rappresentare un chiaro pupillo di Paratici in vista della Juventus del futuro. Il giovane terzino brasiliano, in patria, viene già paragonato a Marcelo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…