NOTIZIE JUVE – Allegri concede riposo ai suoi dopo la dispendiosa trasferta di Napoli. Dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, la Juve torna ad allenarsi quest’oggi alla Continassa.
Leggi anche: Guardiola-Juventus, Paratici giĂ a lavoro: Pep avvistato a Milano
Come comunicato già dal club bianconero, i giocatori si ritroveranno alla Continassa, centro sportivo adiacente all’Allianz Stadium, nel primo pomeriggio quando il tecnico inizierà a preparare la partita cotro l’Udinese. Anche se il pensiero andrà inevitabilemnte alla sfida di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Venerdì sera l’appuntamento contro i friulani, la prossima settimana, il 12 marzo, c’è invece il big match di coppa.
In Champions i bianconeri devono vincere con tre gol di scarto per qualificarsi al prossimo turno. Un solo gol dell’Atletico costringerebbe i bianconeri a farne almeno 4. Un’impresa ai limiti dell’impossibile che però sarà preparata già da oggi. Dopo il riposo la Juve torna ad allenarsi. Nel mirino Atletico Madrid e Udinese. Il vantaggio di +16 in campionato permette ad Allegri di fare turnover contro i bianconeri per avere tutti al meglio contro l’Atletico Madrid.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…