Cessione Alex Sandro, sarà addio: ecco la sua nuova destinazione

CESSIONE ALEX SANDRO- Alex Sandro si prepara a dire addio alla Juventus al termine della stagione. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, il terzino brasiliano sarebbe ormai un chiaro obiettivo del Real Madrid, società pronta ad investire sull’ex Porto per sopperire all’addio certo di Marcelo. Alex Sandro potrebbe trasferirsi a Madrid con Marcelo pronto a dire sì alla Juventus. Non è escluso che le due squadre possano decidere di accordarsi per uno scambio alla pari, situazione ovviamente da valutare nel corso della prossima estate.

La Juventus sembrerebbe esser ormai orientata alla cessione del terzino brasiliano. La sensazione è che il feeling tra Alex Sandro e i bianconeri sia giunto al capolinea.

Leggi anche: Allegri-Agnelli, clamoroso ribaltone: ecco cosa potrebbe accadere

Cessione Alex Sandro, la Juve lo valuta oltre i 50 milioni di euro

Come detto, Juventus e Real Madrid potrebbero lavorare sulla base di uno scambio alla pari, anche se difficilmente Paratici potrebbe decidere di dire sì a questo tipo di idea. Di fatto, Marcelo, prossimo ai 31 anni, ha una valutazione di 40-45 milioni, mentre Alex Sandro, ora come ora, ha una valutazione di 50 milioni di euro.

La Juventus potrebbe proporre uno scambio con contropartita economica. Situazione da valutare, ma è chiaro che il futuro di Alex Sandro sia ormai lontano da Torino.