Isco-Juventus, le ultimissime: ecco come lo spagnolo può arrivare a Torino

ISCO JUVENTUS – Isco, centrocampista del Real Madrid, al termine di questa stagione potrebbe lasciare i blancos per iniziare una nuova avventura, lontano da Madrid. In questa stagione, infatti, lo spagnolo ha trovato poco minutaggio e questo lo ha convinto a cambiare aria al termine dell’annata.

L’eliminazione prematura del Real Madrid dalla Champions League, contro l’Ajax, potrebbe facilitare la Juventus che tenterà, presto, un assalto al giocatore. Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Capitale iberica dopo qualche stagione con la maglia dei blancos.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vicino a due super colpi: contatti già avviati

Isco-Juventus, le ultimissime

In questa annata, infatti, le soddisfazioni sono state poche e il minutaggio risicato, la sua volontà è quella di cambiare aria. La Juventus, quindi, potrebbe farsi sotto per chiudere un grande colpo a centrocampo in vista della prossima stagione. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità, significative, sulla situazione dello spagnolo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, potrebbe fare anche poca resistenza vista la volontà del calciatore e quella della società.

Anche il club madrileno infatti, potrebbe essere d’accordo sulla sua cessione, visto che ha bisogno di fare cassa per un grande colpo in estate. Secondo le ultime, infatti, i blancos vorrebbero strappare al Paris Saint–Germain Neymar, in vista della prossima stagione. Occhio dunque alla valutazione di Isco che potrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro, cifra accessibile per i bianconeri.