ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Isco sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid al termine della stagione. Un addio ormai certo e scontato, il quale potrebbe portare il centrocampista spagnolo a salutare il Real Madrid in vista della prossima estate. La Juventus osserva interessata e l’episodio di ieri sera potrebbe spingere il giocatore a confermare il suo addio totale e scontato al Real. Di fatto, come noto, il tecnico Solari ha preferito lasciare il giocatore fuori dai convocati, senza neanche portarlo con sè in panchina.
Una mossa che ha fatto discutere tutti, soprattutto in tifosi del Real e lo stesso giocatore. Una scelta che confermerà l’idea del giocatore di lasciare Madrid a fine stagione.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, ecco perchè si può davvero: i dettagli
Come detto, Isco sarebbe ormai pronto a dire addio al Real Madrid al termine della stagione. La Juventus osserva interessata, ma difficilmente proverà un assalto prima della prossima estate. Chiaramente, il potenziale affondo per Isco, potrebbe coincidere con l’addio di un big bianconero. Dybala e Douglas Costa gli indiziati principali.
Situazione da monitorare con calma nel corso dei prossimi mesi, l’unica certezza sembrerebbe esser rappresentata dalla cessione quasi certa di Isco.
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…