Marcelo-Juventus, ora si può davvero: arriva la conferma

MARCELO JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare nel giro di poche settimane e che nelle ultime ore avrebbe trovato un’ulteriore conferma. Marcelo strizza l’occhio alla Juventus e dopo il disastroso match di ieri sera del Real Madrid contro l’Ajax, avrebbe ormai deciso di dire addio ai blancos a fine stagione. Solo panchina per il terzino brasiliano, sia nel match d’andata, sia nel match di ritorno. Una doppia esclusione che avrebbe fatto imbestialire il giocatore, ma soprattutto sua moglie, la quale a fine partita ha sbottato a muso duro.

L’avventura di Marcelo in maglia Real Madrid sembrerebbe esser ormai giunta al capolinea. La Juventus osserva interessata, ma la sensazione è che Paratici non abbia alcuna intenzione di accontentare le richieste faraoniche del Real Madrid. Ecco perchè la Juventus potrebbe puntare sulla volontà del giocatore stesso.

Leggi anche: Allegri-Agnelli, clamoroso ribaltone: ecco cosa potrebbe accadere

Marcelo Juventus, affondo d’estate: ecco perchè si può davvero

Come detto, Marcelo sembrerebbe ormai aver deciso di lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Un addio reale e concreto che potrebbe coincidere con il nuovo trasferimento alla Juventus, dove il brasiliano incontrerebbe nuovamente il suo amico fraterno Cristiano Ronaldo.

45 milioni la cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per convincere il Real a privarsi del giocatore.