NOTIZIE JUVE – La Juventus pensa al futuro, a tutto tondo. Dalla guida tecnica da valutare al parco giocatori, quadro in divenire destinato a sfociare in un epilogo più chiaro dopo il secondo round con l’Atletico Madrid. E se alla Continassa i campioni non passano mai di moda, anche la linea verde gode di grande credito. E qui, inevitabilmente, entra in gioco Moise Kean.
Sondato nel mercato invernale dal Milan, il giovane attaccante bianconero sta sfruttando l’annata in corso all’insegna del più puro apprendistato. Poche apparizioni, tanto sudore in allenamento. Insomma, il modo migliore per diventare un grande giocatore. Ora, però, il bottino annuale parla di 4 gettoni e 1 goal, realizzato contro il Bologna in Coppa Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vicino a due super colpi: contatti già avviati
Il centravanti piemontese si è giocato al meglio le (poche) occasioni concessegli, dimostrando di avere la stoffa del campioncino. Nulla di nuovo per Mino Raiola, che sa di poter gestire un vero e proprio gioiello. Occhi puntati sulla scadenza contrattuale (30 giugno 2020), occhi puntati puntati sulle prossime manovre. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, intende fermamente blindare Kean.
Avanti tutta dunque per il prolungamento, ma che resta ancora da definire. In programma, infatti un incontro con l’entourage del talento azzurro. Dopodiché, in caso di accordo, spazio a un possibile prestito. A Torino la concorrenza è delle più spietate e, di conseguenza, appare complicato pensare di spuntarla su Ronaldo, Dybala e compagni. I quali, comunque, stanno apprezzando la professionalità di un ragazzo serio e desideroso di arrivare. Fumata bianca in arrivo? Il rinnovo è vicino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…