Marcelo-Juventus, rottura totale con il Real: ecco quanto costerà!

MARCELO JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su Marcelo. Il terzino brasiliano, chiaramente in rotta con il Real Madrid, sarebbe pronto a dire addio al club spagnolo a fine stagione per abbracciare un inizio di una nuova avventura. La Juventus osserva interessata. Secondo quanto riportato dai colleghi di “La Stampa“, il giocatore sarebbe concretamente pronto a dire sì ai bianconeri, mentre per ciò che riportano i colleghi della “Gazzetta dello Sport”, il terzino brasiliano non sarebbe così vicino al passaggio in bianconero.

La Juventus, chiaramente, osserva interessata. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore, ma soprattutto dalle cifre richieste dal Real Madrid. 45 milioni di euro la valutazione fatta dal club spagnolo. Paratici starebbe tentennando, anche perchè in caso di arrivo di Marcelo, Alex Sandro sarà chiamato a fare le valigie.

Leggi anche: Zidane Juventus, nuovo retroscena: tutti i dettagli dell’affare!

Marcelo Juventus, Zidane potrebbe avvallare l’operazione

In caso di arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus, il tecnico francese potrebbe avvallare la scelta della società di puntare in maniera netta e decisa su Marcelo. Qualità nel cross e spinta costante.

Come detto restano due soli ostacoli: il primo rappresentato dall’ingaggio del giocatore, il secondo rappresentato dall’età del terzino. Difficilmente la Juventus vorrà spendere circa 50 milioni di euro per un giocatore di 31 anni.