Guardiola-Juventus, un sogno concreto: spiragli e salto di qualità

GUARDIOLA JUVENTUS- Come riportato nel corso delle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata a Pep Guardiola. L’attuale tecnico del Manchester City rappresenterebbe il sogno nel cassetto di Andrea Agnelli, un sogno complicato, ma forse non impossibile. Chiaramente l’ostacolo resta legato ai costi eccessivi. L’ingaggio del tecnico spagnolo, ora come ora, resta lontano dalle possibilità delle casse bianconere. Tuttavia occhio all’evolversi del mercato della prossima estate.

Guardiola ha sempre sottolineato la grande stima per la Juventus, ma ora come ora, non esistono particolari opportunità per concretizzare l’affare.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Guardiola Juventus, piccoli spiragli per un salto di qualità definitivo

Chiaramente con l’arrivo di Guardiola la Juventus andrebbe ad acquistare il top dei top, mettendo le mani su un nuovo colpo alla Cristiano Ronaldo, ma stavolta per quel che riguarda la panchina.

Agnelli ci proverà, la sensazione è che il presidente bianconero voglia compiere il definitivo salto di qualità a livello internazionale. Guardiola, da questo punto di vista, rappresenta l’apice assoluto.