Ndombele-Juventus, colpo Paratici: nasce la nuova Juve

NDOMBELE JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “TuttoSport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ndombele centrocampista attualmente in forza al Lione. Grinta, carisma e qualità. Un acquisto che arricchirebbe la mediana bianconera di un giocatore totale, capace di smuovere gli equilibri in vista del prossimo futuro. Il suo arrivo, unito a quello di Ramsey, ridarebbe linfa vitale ad un centrocampo apparso leggermente in calo nel corso della stagione.

Il Lione valuta il suo gioiello, classe 1997, circa 70 milioni di euro. La Juventus, chiaramente, cercherà di scendere a patti per trattare in maniera concreta co nil club francese.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming: come e dove vedere il match

Ndombele Juventus, nasce il nuovo centrocampo bianconero

Come detto, Paratici proverà ad affondare il colpo Ndombele per ricostruire un reparto apparso tremendamente in difficoltà nel corso della stagione. Possibile la totale rivoluzione, tutto potrebbe dipendere anche dalla scelta del prossimo allenatore e dalle sue presunte idee tattiche.

Matuidi, Khedira e lo stesso Pjanic restano fortemente in bilico. Non è escluso che la Juventus possa decidere di rivoluzionare totalmente il centrocampo. Khedira potrebbe abbracciare una nuova esperienza in Mls, Pjanic piace particolarmente in Premier League. Ora non resta che aspettare e valutare le mosse del prossimo mercato bianconero.