Romagnoli-Juventus, assalto Paratici: cifre e dettagli

ROMAGNOLI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata ad Alessio Romagnoli. Il centrale del Milan piace particolarmente a Paratici, il quale lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Chiellini in vista del futuro.

Tuttavia, la società rossonera sembrerebbe esser pronta a mettere il veto sulla possibile cessione. Romagnoli rappresenta e rappresenterà un perno fondamentale in vista del futuro. La Juve osserva interessata. Sul giocatore resta forte anche l’interesse di Chelsea e Manchester United.

Leggi anche: Juventus Udinese streaming, ecco dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Romagnoli Juventus, nessuna trattativa: occhio alle cifre

Chiaramente, ora come come ora, non esiste alcun tipo di trattativa tra la Juventus e Romagnoli. Il giocatore piace ai bianconeri, ma la sensazione è che la sua valutazione oscilli tra i 50 e i 60 milioni di euro. Cifra monstre che dovrebbe spingere la Juve a tirare i remi in barca.

Non solo Romagnoli. La Juve osserva molto attentamente anche la situazione De Ligt. Il centrale olandese, valutato circa 70 milioni potrebbe rappresentare il vero investimento in vista della prossima estate. Classe 1999, ma carica da veterano e da vero leader. La prossima estate si annuncia elettrica.