Isco-Juventus, c’è l’ok del giocatore: ecco il piano di Paratici

ISCO-JUVENTUS – Novità importanti sul fronte Isco. Il centrocampista del Real Madrid, potrebbe presto lasciare le merengues per iniziare una nuova avventura, alcuni club sono su di lui. Su di lui ci sarebbe il forte interesse di Manchester City e Juventus, in vista della prossima stagione. Secondo le ultime riportate da Calciomercato.com, il calciatore avrebbe incaricato i suoi agenti di tenere vivi i contatti con le due società, la volontà è chiara ed è quella di voler lasciare Madrid.

Il centrocampista del Real Madrid Isco, nella prossima estate, potrebbe essere uno dei pezzi più pregiati nel panorama calcistico europeo. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com negli ultimi giorni, il calciatore è stanco delle scelte della squadra madrilena e avrebbe aperto a una trattativa con la Juventus o con il Manchester City. I suoi agenti, infatti, sarebbero stati incaricati di comunicare ogni tipo di offerta delle due squadre per lo spagnolo.

Leggi anche: Infortunio Barzagli, ennesima tegola per Allegri: ecco le ultimissime

Isco-Juventus, arriva il si dello spagnolo

In questa stagione, l’ex Malaga, è rimasto molto insoddisfatto sia dei risultati che del mancato utilizzo da parte dei due allenatori del Real Madrid. Julen Lopetegui e Santiago Solari, infatti, non lo hanno mai preso in considerazione e, nelle ultime settimane, il secondo lo sta addirittura mandando in tribuna. Sembrerebbe, quindi, chiuso il rapporto tra le parti.

Una delle armi di Paratici potrebbe essere il prossimo tecnico bianconero. Se arrivasse Zidane, Isco potrebbe avere un motivo in più per venire a Torino visto che le sue migliori prestazioni sono arrivate sotto la guida del tecnico francese. Mentre se arrivasse Guardiola, l’idea di gioco del tecnico spagnolo (il famoso “tiki taka”) potrebbe attrarre il trequartista dei Blancos, giocatore tecnicamente perfetto per quello stile di gioco.