JUVE ATLETICO- Archiviata l’ennesima vittoria in campionato, i bianconeri pensano alla sfida che potrebbe cambiare la stagione in corso. Martedì sera arriva a Torino l’Atletico Madrid di Diego Simeone forte del 2-0 ottenuto all’andata. Per Allegri sarà un crocevia della sua carriera alla Juventus. Un’eventuale eliminazione metterebbe ancor più in bilico il suo futuro.
La Juve prepara questa partita non senza difficoltà , dato che l’infermeria causa problemi nel reparto difensivo. Oltre De Sciglio, ieri sera si è infortunato anche Andrea Barzagli, uscito dopo soli 25 minuti visibilmente contrariato.
Questo infortunio riduce le possibilitĂ sulla destra per Alegri che, molto probabilmente, si affiderĂ a Martin Caceres. Il giocatore ieri ha giocato tutti i 90 minuti senza sbavature e sarĂ chiamato ad una prova perfetta nella notte di Champions League. Assieme a lui ci saranno Bonucci e Chiellini, con Alex Sandro confermato a sinistra.
Qualche dubbio sul centrocampo. Da capire se Allegri metterà fin da subito tutto l’arsenale offensivo in campo lasciando solo Pjanic e Matuidi a far da filtro, o se partirà con un centrocampo a 3 con Emre Can a completare il reparto.
Al momento è più probabile la prima opzione con Dybala, Bernardeschi e Mandukic a supporto di Cristiano Ronaldo per cercare di ribaltare il prima possibile lo svantaggio dell’andata. Ecco la probabile formazione anti Atletico Madrid
(4-2-3-1)Â Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…