INFORTUNIO GODIN – L’infortunio di Godin non fa dormire sonni tranquilli al Cholo Diego Pablo Simeone. Il difensore centrale infatti potrebbe non essere a disposizione e rimanere dunque in panchina o peggio proprio fuori. Ultime novità arriveranno dall’allenamento di oggi che ci dirà qualcosa di importante per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il centrale acquistato dall’Inter a parametro zero è stato tra i migliori dell’andata, autore del gol pesantissimo del 2-0. Giocatore solido ed esperto molti se lo ricorderanno anche per il gol pesantissimo ai Mondiali 2014 quando l’Italia uscì ai gironi proprio per mano dell’Uruguay.
Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni, rivoluzione totale di Allegri
Come riportato da ilBianconero.com, è colpa di una botta ricevuta da parte di Thomas Partey che nel torello di fine allenamento ha rifilato una ginocchiata sulla coscia a Diego Godín. Lì, il difensore si è fermato. Il timore di poterlo perdere è grande, ma indicazioni precise non arrivano da parte del Cholo Simeone, che oggi avrebbe comunque dovuto rinunciare al centrale uruguaiano, squalificato in campionato, e perciò non disponibile per il Leganes.
Un calciatore conosciuto molto bene dalla Juventus che vanta tra le sue fila diversi calciatori che hanno giocato con lui. Da Mario Mandzukic che ha vestito la maglia proprio dell’Atletico Madrid fino a Martin Caceres e Rodrigo Bentancur che invece lo hanno incrociato con la maglia della nazionale sudamericana. Vedremo se arriveranno notizie, qualora non dovesse giocare al centro troveremo al suo posto il fisico e comunque valido Stefan Savic. L’infortunio al quadricipite, comunque, c’è e Simeone spera in un miracolo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…